Matrimoni

Allestimenti e servizi altamente professionali per matrimoni: il giorno più importante non può prescindere da una cornice che rifletta contesto, persone e luoghi e che, allo stesso tempo, sia unica e speciale come il momento che sugella un grande amore.

Wedding floral project

Così come ogni altro aspetto del matrimonio, anche la cornice floreale va studiata perchè sia perfetta e ne rifletta l’unicità. Partendo da un attento studio degli elementi e dei luoghi, quindi, si arriva ad un vero e proprio Wedding floral project.

Wedding Box

Desiderate solo il meglio per il vostro matrimonio? Con Valerio Flower Design molteplici competenze si fondono per creare una cornice floreale unica. Con Wedding Box, i migliori professionisti si uniscono per offrirvi un pacchetto all-inclusive, integrato e di eccellenza ..sotto ogni aspetto.

Packaging

Floral bags, Gift Packaging e molto altro: sorprendere con il floral packaging è un’altra prerogativa di chi, come Valerio Flower Design, unisce l’arte del packaging con quella dei fiori. Il risultato? Oltre ogni vostra aspettativa.

Verde d’arredo

Un’idea davvero originale per arredare in modo esclusivo la propria casa anche a “volume zero”? Verde, piante e fiori ..e idee architettoniche possono offrire combinazioni incredibili e soluzioni innovative: su pareti, dal soffitto e non solo..

Composizioni floreali

Composizioni, addobbi e decorazioni floreali: la tradizione del fiore si coniuga con la continua ricerca di nuove forme, strutture e materiali che uniscano arte, design e colore. Per rendere ogni creazione un’opera unica che stupisca ..in ogni caso.

dal quotidiano Il Centro


«A San Giovanni Teatino, l’architetto del fiore è Valerio»

«Le piante di Valerio penzolano dal soffitto come lampadari e possono rimanere senza acqua per mesi. I fiori vengono offerti in dono dentro vasi di cartone, costruzioni tridimensionali o borse di tessuto cucite a macchina. A San Giovanni Teatino, l’architetto del fiore è Valerio Fiore, titolare del Wedding Flower Design, in corso Italia, di fronte al palazzo comunale. Un destino scritto nel cognome: Fiore.
“I miei genitori hanno sempre lasciato che io coltivassi la passione per i fiori e mi hanno dato fiducia. Per me è stato il migliore insegnamento”, afferma il wedding flower designer che si pone l’obiettivo di “valorizzare e cambiare la tipologia del fiorista classico”. Il suo mazzolino è firmato da anni di studio sull’arte floreale olandese, ma anche americana e russa».

«Gli sposalizi sono l’altra tradizione di famiglia. “Le nostre liste nozze si chiamano wedding box e sono gratuite”, spiega il titolare dello show room progettato e costruito da lui stesso in total white e con strutture a specchio e ornate di muschio stabilizzato per interni. “Si tratta di un pacchetto di servizi, racchiusi in una scatolina, dove gli sposi attingono le informazioni per preparare i preventivi della cerimonia. Ci sono indirizzi e numeri di telefono di ristoranti, fotografi, musicisti, agenzie di viaggio, sartorie, macchine d’epoca, tra cui un maggiolone cabrio e una jaguar. Alle coppie regaliamo una bicicletta progettata da HI5”, uno studio di architettura pescarese col quale collaborò».

L'arte del fiore, la ricchezza delle idee

Contatta